Benevento, Bucchi: “Questo pareggio non è giustificabile, bisogna fare di più”
BUCCHI BENEVENTO PAREGGIO – Un visibilmente scosso Cristian Bucchi ha parlato a Ottochannel al termine della clamorosa rimonta subita dal Benevento nei minuti finali col Carpi. “Per l’ennesima volta abbiamo permesso a una squadra in difficoltà di pareggiare. Oggi sono nero, perché dopo un’ottima prestazione per 87 minuti non siamo riusciti a portare a casa la partita. Non c’è rammarico, molto di […]
BUCCHI BENEVENTO PAREGGIO – Un visibilmente scosso Cristian Bucchi ha parlato a Ottochannel al termine della clamorosa rimonta subita dal Benevento nei minuti finali col Carpi.
“Per l’ennesima volta abbiamo permesso a una squadra in difficoltà di pareggiare. Oggi sono nero, perché dopo un’ottima prestazione per 87 minuti non siamo riusciti a portare a casa la partita. Non c’è rammarico, molto di più: non è la tecnica o la tattica, conta l’aspetto mentale e la motivazione. La squadra non ha avuto la giusta scaltrezza nel finale ed è un problema serio, perché sono davvero troppi i punti lasciati per strada. Io ci ho sempre messo la faccia e continuerò a farlo, perché se la squadra non gira è anche responsabilità dell’allenatore. Oggi, però, è difficile spiegare cosa sia successo. Paura di vincere? Non ce lo possiamo permettere, perché le partite si decidono sempre per un episodio e noi dobbiamo farli girare a nostro favore. La squadra deve fare di più, è difficile giustificare certi atteggiamenti. Bisogna trovare quella sana cattiveria e determinazione per portare a casa il risultato in qualsiasi modo.”