Empoli, Bucchi: “Abbiamo vinto con merito e carattere contro un Pisa aggressivo”
BUCCHI EMPOLI CARATTERE – Il tecnico dell’Empoli Cristian Bucchi ha manifestato il suo entusiasmo per la vittoria esterna in extremis nel derby col Pisa. Ecco alcuni passaggi della conferenza, raccolti da PianetaEmpoli.it: “Non abbiamo rubato nulla, abbiamo vinto con grande merito. Abbiamo fornito una buona prestazione: ci sono stati dei momenti di sofferenza, ma abbiamo costruito molto al cospetto […]
BUCCHI EMPOLI CARATTERE – Il tecnico dell’Empoli Cristian Bucchi ha manifestato il suo entusiasmo per la vittoria esterna in extremis nel derby col Pisa.
Ecco alcuni passaggi della conferenza, raccolti da PianetaEmpoli.it:
“Non abbiamo rubato nulla, abbiamo vinto con grande merito. Abbiamo fornito una buona prestazione: ci sono stati dei momenti di sofferenza, ma abbiamo costruito molto al cospetto di una squadra intensa e aggressiva. Per noi è un punto di partenza, forse è stata la miglior partita giocata finora. La prova ha dimostrato che possediamo grandissimo carattere: abbiamo tenuto botta non solo oggi, ma anche nelle altre partite. Ci sono degli episodi che aiutano i gruppi a crescere: dopo l’errore sul 2-2 i ragazzi si sono fiondati in avanti e hanno voluto vincerla. Mancuso ha fatto una grande gara, ma anche La Gumina e Moreo non sono stati da meno. Tutti stanno crescendo e migliorando la condizione di alcuni singoli e della squadra tutto andrà nella corretta direzione.”