Empoli, l’ex Bucchi: “Il mio esonero in Toscana è arrivato troppo presto. Convinto che saremmo arrivati fino in fondo”
BUCCHI EMPOLI ESONERO – Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Cristian Bucchi, tecnico che tra le tante esperienze ha avuto modo di lavorare anche ad Empoli, si è soffermato su diversi temi analizzando anche la sua poco felice parentesi proprio alla guida della compagine toscana. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TMW: “Rifarei tutto al […]
BUCCHI EMPOLI ESONERO – Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Cristian Bucchi, tecnico che tra le tante esperienze ha avuto modo di lavorare anche ad Empoli, si è soffermato su diversi temi analizzando anche la sua poco felice parentesi proprio alla guida della compagine toscana. Queste le sue dichiarazioni diffuse da TMW:
“Rifarei tutto al 100%, visti i risultati sarebbe facile dire che non sarei andato a Empoli o Sassuolo – afferma Bucchi -. Ad Empoli c’erano presupposti per fare bene e aprire un ciclo: il mio esonero è arrivato troppo presto, dopo dodici giornate in cui eravamo quinti. Un po’ affrettata, ero convinto di ciò che facevo e che saremmo arrivati fino in fondo. Guardo allenatori bravissimi, e tutti sono caduti: chi fa questo mestiere deve essere pronto ad accettare critiche, ingiustizie e anche momenti di fortuna magari non meritati fino in fondo. Ora ho voglia di ripartire con entusiasmo”.