Bucchi sull’Empoli: “Il loro un percorso corretto, con me c’era forse l’ossessione di dover vincere”
BUCCHI EMPOLI PERCORSO – Cristian Bucchi è intervenuto nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 Live per parlare della sfida tra Napoli ed Empoli. Ecco le parole sulla compagine di Alessio Dionisi pronunciate dell’ex tecnico dei toscani ed ex attaccante dei partenopei: “Empoli? Credo abbia fatto un percorso giusto e corretto, in B si può fare calcio senza spendere cifre folli, lavorando con […]
BUCCHI EMPOLI PERCORSO – Cristian Bucchi è intervenuto nel corso della trasmissione Calcio Napoli 24 Live per parlare della sfida tra Napoli ed Empoli.
Ecco le parole sulla compagine di Alessio Dionisi pronunciate dell’ex tecnico dei toscani ed ex attaccante dei partenopei:
“Empoli? Credo abbia fatto un percorso giusto e corretto, in B si può fare calcio senza spendere cifre folli, lavorando con senso logico: richiede tempo, e capacità di superare i momenti difficili sapendo aspettare. Ad Empoli sono bravi, io purtroppo ho vissuto lo scorso campionato con una squadra nuova e partita da zero: c’era forse l’ossessione di dover vincere a tutti i costi che si è tradotta nella possibilità di rifare la squadra a gennaio e c’era bisogno di tempo per conoscersi. Quest’anno sono stati presi giocatori forti, mantenendo un’ossatura importante c’erano le carte in regola per un campionato come quello attuale. Non era scontato, ma era sicuramente una buona base. Il lavoro di Dionisi sta venendo fuori, merito di una programmazione che ha sempre dato frutti.”