24 Marzo 2021
Bucchi: “Venezia squadra moderna, è quella che mi diverte di più. Salernitana? Non vorrei mai incontrarla ai playoff”
BUCCHI FAVORITE VENEZIA – Cristian Bucchi, ex tecnico tra altre di Sassuolo, Benevento ed Empoli, è tornato a parlare del torneo cadetto soffermandosi sull’agguerrita lotta promozione. Questa la sua analisi sulle colonne de Il Quotidiano di Puglia: “Vedo favorite Empoli, Monza e Lecce anche se la squadra che mi diverte di più è il Venezia. […]
BUCCHI FAVORITE VENEZIA – Cristian Bucchi, ex tecnico tra altre di Sassuolo, Benevento ed Empoli, è tornato a parlare del torneo cadetto soffermandosi sull’agguerrita lotta promozione. Questa la sua analisi sulle colonne de Il Quotidiano di Puglia:
“Vedo favorite Empoli, Monza e Lecce anche se la squadra che mi diverte di più è il Venezia. È moderna, sa alternare il modo di giocare, cambia spesso modulo. Al netto di tutto ciò però dico che gli organici più forti per me restano Empoli, Monza e Lecce. Dietro c’è la Salernitana che in una partita secca è l’avversario peggiore che possa capitare. Io non vorrei affrontarla nei play off” – si legge su ForzaMonza.it.