Bucchi sulla promozione e non solo: “Dopo il Parma, dico Como. Spezia e Bari in difficoltà? Era inevitabile. Il Palermo? Non ha sfruttato alcuni momenti”
L'allenatore Cristian Bucchi è tornato a parlare di Serie B e fatto un'analisi su quello che sta succedendo in questo finale
L’allenatore Cristian Bucchi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha parlato anche di Serie B. Dalla lotta per la A a chi è in difficoltà.
Ecco le sue parole
Dopo il Parma, chi in A? – “Mi verrebbe da dire il Como. Anche se il Venezia ha fatto un cammino straordinario. Se dovessi fare una scommessa direi Como”.
Difficoltà inevitabili – “Da Spezia e Bari me l’aspettavo. I liguri sono retrocessi e quando una squadra retrocede è complicato. Il Bari l’anno scorso si è goduto il campionato ed è andato sulle ali dell’entusiasmo. Quest’anno immaginavo qualche difficoltà”.
Il problema del Palermo – “Ha un po’ deluso. Ha preso dei giocatori di livello. In campionato ci sono dei momenti decisivi e il Palermo non li ha sfruttati”.
Sul suo futuro – ““C’è stato qualcosa anche qualche settimana fa. Ma in questo momento determinare è difficile, oggi conta più l’aspetto mentale che quello tattico. Spero di partire dall’inizio. Ho entusiasmo e voglia di ripartire dalla prossima stagione“.