Serie B, Bucchi e Rastelli sulla stessa linea: “65 punti basteranno per raggiungere la Serie A”
BUCCHI RASTELLI SERIE B – Cristian Bucchi e Massimo Rastelli, due tecnici che conoscono bene il campionato cadetto, hanno parlato alle colonne della “Gazzetta dello Sport”. Bucchi vola basso: «Credo che basteranno 65-66 punti, perché in corsa ci sono molte più squadre rispetto alla stagione scorsa, quando dopo il Benevento andò in fuga anche il […]
BUCCHI RASTELLI SERIE B – Cristian Bucchi e Massimo Rastelli, due tecnici che conoscono bene il campionato cadetto, hanno parlato alle colonne della “Gazzetta dello Sport”.
Bucchi vola basso: «Credo che basteranno 65-66 punti, perché in corsa ci sono molte più squadre rispetto alla stagione scorsa, quando dopo il Benevento andò in fuga anche il Crotone. Oggi sono tutte raggruppate, anche l’Empoli che ha fatto 14 pareggi: tanti per una capolista, ma comprensibili in un campionato atipico come questo in cui si vince di meno».
Rastelli è sulla stessa linea: «Con 33 punti in palio, bisogna arrivare a quota 65, difficile arrivare a 68 come il Crotone: è un torneo molto equilibrato, è difficile fare un filotto di vittorie. Guardate il Monza, che per organico ricorda il mio Cagliari (promosso in A nel 2016, ndr) ma che viaggia a singhiozzo come altre big tipo Lecce e Spal: noi abbiamo fatto filotti da 4-5 vittorie di fila, oggi si fatica a farne 3».