Budel: “Per il Cagliari non sarà facile a livello psicologico. Brescia, che peccato perdere Tramoni…”
BUDEL SERIE B – Alessandro Budel, ex centrocampista di Brescia, Cagliari e Parma tra le altre, e oggi apprezzatissimo commentatore tecnico per DAZN, è intervenuto a A Tutto Mercato, sulle frequenze di TMW Radio, soffermandosi sul prossimo torneo cadetto: “Il Cagliari deve cercare di ripartire forte e riconquistare la categoria. A livello psicologico non sarà […]
BUDEL SERIE B – Alessandro Budel, ex centrocampista di Brescia, Cagliari e Parma tra le altre, e oggi apprezzatissimo commentatore tecnico per DAZN, è intervenuto a A Tutto Mercato, sulle frequenze di TMW Radio, soffermandosi sul prossimo torneo cadetto:
“Il Cagliari deve cercare di ripartire forte e riconquistare la categoria. A livello psicologico non sarà facile. Il Parma si è scottato parecchio quest’anno, il prossimo anno può fare meglio, avrà voglia di rivalsa, è una squadra titolata e ce la metteranno tutta”.
Sui giovani più interessanti della scorsa Serie B
“A me è piaciuto Tramoni, per il Brescia è stato un peccato perderlo. Hjulmand anche ha fatto un bel campionato è un bel giocatore e ne sentiremo parlare molto”.
Sul Brescia
“Mi aspettavo molto di più, è mancato in personalità e anche il cambio dell’allenatore ha influito. Un po’ mi ha deluso. Quest’anno sarà più difficile dello scorso. Davanti deve rinforzarsi con un attaccante da doppia cifra. Clotet è un ritorno gradito, ha un’esperienza nella categoria, anche se rimane comunque una scommessa”.