Benevento, Bukata e Tuia vicini al rientro
BUKATA TUIA BENEVENTO – Buone notizie dall’infermeria per il Benevento: Martin Bukata, centrocampista slovacco classe ’93, considerato un oggetto misterioso perchè dal suo ingaggio non è stato quasi mai disponibile e che ancora non è stato utilizzato in campionato non solo è guarito dai problemi alla caviglia ma è pronto anche dal punto di vista atletico. Sarà […]
BUKATA TUIA BENEVENTO – Buone notizie dall’infermeria per il Benevento: Martin Bukata, centrocampista slovacco classe ’93, considerato un oggetto misterioso perchè dal suo ingaggio non è stato quasi mai disponibile e che ancora non è stato utilizzato in campionato non solo è guarito dai problemi alla caviglia ma è pronto anche dal punto di vista atletico. Sarà convocato per il match contro il Perugia. La speranza è che possa dare un contributo utile in un reparto in totale emergenza dove invece saranno ancora indisponibili Del Pinto e Nocerino.
Anche il difensore ex granata Tuia è guarito dal problema che lo ha tenuto fuori per alcuni mesi, ma deve perfezionare il lavoro aerobico, pertanto prima di mettersi a disposizione di mister Bucchi deve ancora svolgere un lavoro atletico e fisico di recupero, ma diciamo che pure per lui l’infermeria dovrebbe appartenere soltanto al passato.
FONTE: Ottopagine.it