Cremonese, Buonaiuto: “Contro la Reggina sarà uno scontro diretto”
BUONAIUTO CREMONESE REGGINA – In vista della sfida contro la Reggina il fantasista della Cremonese Cristian Buonaiuto ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue impressioni sulla partita riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Sappiamo che ci aspetta una gara difficilissima, siamo attaccati in classifica e sarà praticamente uno scontro diretto. Sappiamo come affrontarla e speriamo di portare a casa […]
BUONAIUTO CREMONESE REGGINA – In vista della sfida contro la Reggina il fantasista della Cremonese Cristian Buonaiuto ha parlato in conferenza stampa.
Queste le sue impressioni sulla partita riportate da Cuoregrigiorosso.com: “Sappiamo che ci aspetta una gara difficilissima, siamo attaccati in classifica e sarà praticamente uno scontro diretto. Sappiamo come affrontarla e speriamo di portare a casa i tre punti. Per i playoff passa tutto dalla partita di sabato”.
Non si è parlato solo della prossima gara, ma anche degli obiettivi stagionali, sui quali non si è ancora voluto sbilanciare: “Diciamo che non abbiamo ancora raggiunto tutti gli obiettivi, a fine campionato vedremo”.
Infine la sua analisi sul miglioramento personale da inizio campionato: “Sapevo di non essere al 100% a inizio stagione, ho cercato di rimettermi in forma il prima possibile per dare una mano alla squadra”.