Verso Palermo-Venezia, Buonocore: “Al Barbera sarà una sfida importantissima. Ecco chi preferisco tra Pohjanpalo e Brunori”
Le dichiarazioni dell'ex lagunare
Ad aprire la trentesima giornata di Serie BKT sarà l’anticipo del venerdì al Barbera dove si affronteranno Palermo e Venezia in quello che sarà un match pesantissimo in ottica promozione. L’ex centrocampista arancioneroverde, Enrico Buonocore, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ilovepalermocalcio.com dove si è espresso in merito al big match:
“Quella di venerdì sarà una partita molto importante. Il Palermo è reduce dalla vittoria contro il Lecco e vorrà ben figurare davanti ai propri tifosi, complice anche la sconfitta rimediata contro la Ternana nell’ultima sfida giocata al Barbera. Il Venezia di contro è ben strutturato, grazie anche la lavoro del suo allenatore. A mio avviso il fattore campo può giocare in favore dei rosanero”.
Su Pohjanpalo e Brunori: “Tra i due scelgo Brunori. Lo seguo dai tempi della Serie C con i rosanero ed è sicuramente un attaccante completo. Va sottolineato che non ha pagato il salto di categoria e questo non sempre si verifica. Può essere il fattore determinante della sfida di venerdì.”
Sulle dichiarazioni di Di Nunno: “Il Presidente Di Nunno è un personaggio particolare, che dice sempre quello che pensa. Questo però non sempre è giusto. Certamente la storia del nostro calcio racconta di episodi particolari. Prima magari creare certe situazioni era più facile, oggi qualsiasi comunicazione fatta anche al telefono può essere tracciata. Di Nunno però lo conosciamo ed è un personaggio che non ha peli sulla lingua“.