6 Novembre 2021

Perugia, Burrai: “Blackout nel primo tempo difficile da spiegare, dovremo analizzarlo col mister”

BURRAI PERUGIA BURRAI PERUGIA – Il centrocampista del Perugia Salvatore Burrai ha commentato in conferenza stampa il pesante KO per 4-1 patito col Como. “Il primo tempo è stato da dimenticare sotto ogni punto di vista, nel secondo siamo partiti meglio e abbiamo avuto delle occasioni per riaprirla. Siamo una squadra matura, dobbiamo sapere che può capitare. Per la […]

BURRAI PERUGIA

BURRAI PERUGIA – Il centrocampista del Perugia Salvatore Burrai ha commentato in conferenza stampa il pesante KO per 4-1 patito col Como.

“Il primo tempo è stato da dimenticare sotto ogni punto di vista, nel secondo siamo partiti meglio e abbiamo avuto delle occasioni per riaprirla. Siamo una squadra matura, dobbiamo sapere che può capitare. Per la prima volta in questo campionato abbiamo incontrato difficoltà e bisogna fare i complimenti anche al Como. Da squadra umile quale siamo ora dobbiamo lavorare, sono sicuro che non ricapiterà. Dobbiamo dimostrare che non siamo quelli del primo tempo.

Rigore? In campo nessuno del Como si era lamentato, non riesco a capire come si possa dare un rigore del genere per un normale contrasto aereo. Non dobbiamo in ogni caso darci alibi, l’arbitro c’entra zero e noi dobbiamo rimboccarci le maniche in silenzio. Ogni tanto una bella batosta fa anche bene, adesso bisogna ripartire.

Il blackout del primo tempo è difficile da spiegare, analizzeremo tutto col mister. Oggi era una partita totalmente diversa rispetto a quella di Ferrara e ne eravamo consapevoli. Quanto accaduto ci deve far riflettere, ma non bisogna creare alibi che non esistono: non eravamo fenomeni con la SPAL, non siamo scarsi oggi. I primi a soffrire in queste giornate qui siamo noi, ma siamo ancora in linea coi nostri obiettivi.”