Perugia, Burrai: “I sacrifici del presidente sono stati ripagati. Il mio futuro è qui”
BURRAI PERUGIA FUTURO – Salvatore Burrai, centrocampista del Perugia, è intervenuto a TuttoC.com per parlare della splendida cavalcata promozione del Grifo targato Fabio Caserta: “Presidente e società avevano tanta voglia di tornare in Serie B e hanno fatto un ottimo lavoro. I sacrifici di Santopadre sono stati ripagati nonostante le contestazioni, i direttori hanno preso […]
BURRAI PERUGIA FUTURO – Salvatore Burrai, centrocampista del Perugia, è intervenuto a TuttoC.com per parlare della splendida cavalcata promozione del Grifo targato Fabio Caserta:
“Presidente e società avevano tanta voglia di tornare in Serie B e hanno fatto un ottimo lavoro. I sacrifici di Santopadre sono stati ripagati nonostante le contestazioni, i direttori hanno preso giocatori importanti per la categoria. Caserta, un grande uomo, e noi giocatori fondamentali per compiere un percorso miracoloso. Fino a qualche settimana prima ci davano per spacciati, non abbiamo mollato e ora dopo un’annata difficile siamo in Serie B. Abbiamo realizzato un sogno fantastico, se vieni a Perugia lo fai per vincere”.
Sul futuro: “Ho ancora due anni di contratto. Qua ho trovato una piazza e una città splendide” – riporta CalcioGrifo.it.