Perugia, Burrai: “Caserta fortissimo. Promozione meritata, i tifosi hanno sofferto con noi”
BURRAI PERUGIA PROMOZIONE – Salvatore Burrai, centrocampista protagonista della promozione in Serie B del Perugia, ha parlato a Umbria Tv. Ecco le sue parole riprese da calciogrifo.it: “Sono contentissimo di aver vinto questo campionato meritatamente. In questo ultimo periodo non ero al cento per cento, devo operarmi prima possibile ma volevo esserci e per combattere […]
BURRAI PERUGIA PROMOZIONE – Salvatore Burrai, centrocampista protagonista della promozione in Serie B del Perugia, ha parlato a Umbria Tv. Ecco le sue parole riprese da calciogrifo.it: “Sono contentissimo di aver vinto questo campionato meritatamente. In questo ultimo periodo non ero al cento per cento, devo operarmi prima possibile ma volevo esserci e per combattere perché la sfida di inizio anno era difficile e volevo riportare il Perugia dove merita di stare e merita di dover ripartire. Il mister è soprattutto un uomo, Fabio è un allenatore fortissimo e gli auguro di arrivare più in alto possibile.
Tifosi? Avrei voluto giocare subito dopo la loro carica di ieri mattina, con loro al nostro fianco durante tutta la stagione avremmo festeggiato prima. Speriamo riaprano gli stadi prima possibile perché sono il nostro 12esimo uomo, la vittoria è per loro che hanno sofferto così tanto stando fuori.
La dedica è anche per la mia famiglia, Pasquale che era con noi e per Massimiliano Rossi che nonostante cose più importanti del calcio ci hanno sempre sostenuto dato la forza”.