Pescara, Busellato: “Faremo di tutto per raggiungere la salvezza”
BUSELLATO PESCARA – Massimiliano Busellato, centrocampista del Pescara, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Lecce: “Pensavo di essere in fuorigioco, l’ho stoppata, ho incrociato il tiro ed è andata bene. È un risultato importante contro una squadra forte. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà anche se non abbiamo […]
BUSELLATO PESCARA – Massimiliano Busellato, centrocampista del Pescara, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match pareggiato contro il Lecce: “Pensavo di essere in fuorigioco, l’ho stoppata, ho incrociato il tiro ed è andata bene. È un risultato importante contro una squadra forte. Sapevamo che potevano metterci in difficoltà anche se non abbiamo concesso molto. Abbiamo preso gol su palla inattiva che è una nostra pecca.
Grassadonia? Lo conosco bene, l’ho avuto un anno intero. L’allenatore nuovo porta entusiasmo – riporta tuttopescaracalcio.com – vuole perfezionare e migliorare la manovra. Facciamo tanti doppi, speriamo di migliorare settimana in settimana. La salvezza? Stiamo dando l’anima per questo, faremo di tutto per raggiungerla. Il Cittadella? È una squadra forte e in forma, andremo li per vincere. A chi dedico il gol? A mio figlio che tra poco compie gli anni“.