22 Gennaio 2024

Venezia, Busio: “Dobbiamo migliorare la fase di contenimento. Tifosi? Sono incredibili”

Le parole del centrocampista statunitense

Venezia FC

Il centrocampista del Venezia Gianluca Busio ha parlato al termine della gara persa per 4-2 contro il Cosenza al San Vito Gigi Marulla. Di seguito le sue parole riportate da Tuttoveneziasport:

“Non abbiamo difeso bene oggi, gli avversari hanno sfruttato meglio le occasioni e ci hanno punito. Dobbiamo migliorare in fase di contenimento in generale, a partire dall’attacco passando dal centrocampo e dalla difesa, deve essere un lavoro di tutta la squadra. Anche noi oggi abbiamo avuto diverse occasioni anche ma non le abbiamo sfruttate tutte come hanno fatto i nostri avversari”. 

Sul gol segnato: “Contento di aver segnato, voglio sempre aiutare la squadra ma alla fine non è bastato e sicuramente dobbiamo lavorare ancora e  migliorare”.

Sulle parole di Vanoli inerenti al girone di ritorno: “Si, concordo è come fosse una stagione nuova. Abbiamo giocato le prime 18 gare ma ora diventa più difficile, c’è più intensità nelle partite contro avversari che si giocano la promozione o la salvezza. Dimentichiamoci quello che abbiamo fatto e concentriamoci sulle prossime partite di questo girone di ritorno per fare il meglio possibile”. 

Sui tifosi arancioneroverdi e la speranza di vedere un Penzo pieno contro la Ternana: “Spero anche io di vedere uno stadio pieno. I tifosi sin da quando sono arrivato qui a Venezia sono stati fantastici, anche oggi hanno dovuto affrontare un lungo viaggio per sostenerci. Il loro supporto è fondamentale”.