Cremonese, l’attaccamento di Cabrini: “Il mio cuore batterà per la squadra della mia città”
CABRINI CREMONESE – Un campionato da protagonista indiscussa quello della Cremonese, una vera e propria cavalcata fino alla prima posizione, mantenuta per diverse giornate. Poi il crollo, nel momento decisivo i grigiorossi sono venuti meno, ma le chance di promozione non sono ancora finite. La posta in palio è altissima, e anche un grande ex […]
CABRINI CREMONESE – Un campionato da protagonista indiscussa quello della Cremonese, una vera e propria cavalcata fino alla prima posizione, mantenuta per diverse giornate. Poi il crollo, nel momento decisivo i grigiorossi sono venuti meno, ma le chance di promozione non sono ancora finite. La posta in palio è altissima, e anche un grande ex Cremonese come Antonio Cabrini ha voluto dire la sua, testimoniando la sua vicinanza e il suo attaccamento a quei colori che sono stati la sua rampa di lancio da calciatore.
Ecco le parole di Antonio Cabrini rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“Purtroppo la Cremonese si è complicata la vita quando mancavano due o tre passi al traguardo. I ko di Crotone e con l’Ascoli hanno lasciato il segno. I grigiorossi ora possono solo sperare in un passo falso delle prime due. La squadra è giovane, probabilmente ha risentito delle vertigini di alta classifica nel momento decisivo. Ora non ha alternative, deve vincere a Como sperando che il Monza non faccia bottino pieno a Perugia. Il pallino è passato in mano agli avversari. Spero che i grigiorossi, colori con i quali sono cresciuto da ragazzino, possano raggiungere l’obiettivo già domani. In ogni caso rimane l’opportunità dei playoff e una squadra che ha fatto benissimo in campionato può continuare a farlo nella fase degli spareggi. Ovviamente il mio cuore batterà per la squadra della mia città”.