Pescara, Cacciatore al veleno: “Qualcuno da Cagliari ha parlato con Sebastiani facendo saltare tutto”
CACCIATORE PESCARA CAGLIARI – Intervenuto a VareseSport.com Fabrizio Cacciatore, difensore attualmente svincolato, è tornato a parlare del mancato approdo al Pescara nell’ultima sessione di calciomercato fornendo ulteriori dettagli sulle motivazioni che hanno impedito la buona riuscita di un affare che sembrava praticamente concluso: “Perché è saltato il passaggio al Pescara? La trattativa ormai era fatta, […]
CACCIATORE PESCARA CAGLIARI – Intervenuto a VareseSport.com Fabrizio Cacciatore, difensore attualmente svincolato, è tornato a parlare del mancato approdo al Pescara nell’ultima sessione di calciomercato fornendo ulteriori dettagli sulle motivazioni che hanno impedito la buona riuscita di un affare che sembrava praticamente concluso:
“Perché è saltato il passaggio al Pescara? La trattativa ormai era fatta, mi sarei dovuto trasferire a breve, ma a un certo punto qualcuno da Cagliari ha parlato con il presidente ed è saltato tutto. Sicuramente questa persona voleva mettermi i bastoni fra le ruote”.
“Non so chi sia stato, ma non è questo il punto. Probabilmente non lo saprò mai, ma qualcuno ha parlato. Purtroppo è andata cosi, il Pescara poi ha cercato di far passare il messaggio che a loro servisse un difensore centrale e non io, ma la verità non è assolutamente questa. Se al presidente del Pescara hanno detto che le mie condizioni non erano buone, è normale che si sia spaventato”