Daniele Cacia: “Con Inzaghi e Stroppa Brescia e Monza hanno scelto benissimo”
CACIA BRESCIA MONZA – Daniele Cacia, ex attaccante che ha fatto della Serie B casa sua, è pronto a rimettersi in gioco nelle vesti del direttore sportivo. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole: “Più che l’allenatore, la mia intenzione è quella di mettermi in gioco nelle vesti del […]
CACIA BRESCIA MONZA – Daniele Cacia, ex attaccante che ha fatto della Serie B casa sua, è pronto a rimettersi in gioco nelle vesti del direttore sportivo. Queste – raccolte da La Gazzetta dello Sport – sono le sue parole:
“Più che l’allenatore, la mia intenzione è quella di mettermi in gioco nelle vesti del direttore sportivo. La gavetta è fondamentale in ogni percorso di crescita, non avrò alcun problema a farla. Sarà un piacere ammirare Buffon in Serie B, porterà ulteriore interesse e visibilità al campionato. Tutti gli attaccanti giocheranno con una motivazione in più. Con Inzaghi e Stroppa Brescia e Monza hanno scelto benissimo. Mi dispiace molto non esser stato mai allenato da Stroppa, oltre alle competenze tattiche mi sembra una persona straordinaria. Riguardo le nuove promosse in B sono molto curioso. Ma se Ternana e Perugia hanno maggiore dimestichezza con la categoria, sarà bello vedere come se la caverà l’Alessandria. Longo ha fatto un mezzo miracolo, ma in cadetteria il livello si alza.“