Cacia: “Non credo si presenterà un a nuova possibilità in Serie B, peccato per il record. Dionisi sulle orme di Italiano”
CACIA SERIE B RECORD – Daniele Cacia, eterno bomber del nostro calcio ed attualmente al secondo posto nella classifica all-time di marcature nel torneo cadetto (134) ad un solo goal da Schwoch (135), ha rilasciato un’intervista sulle frequenze di TMW Radio, nella quale si è soffermato anche su alcuni temi legati alla cadetteria: “Un goal […]
CACIA SERIE B RECORD – Daniele Cacia, eterno bomber del nostro calcio ed attualmente al secondo posto nella classifica all-time di marcature nel torneo cadetto (134) ad un solo goal da Schwoch (135), ha rilasciato un’intervista sulle frequenze di TMW Radio, nella quale si è soffermato anche su alcuni temi legati alla cadetteria:
“Un goal al per eguagliare il record di reti in cadetteria? Per fare le cose bisogna essere in due, anzi in tre! Se fino ad oggi non è arrivata la possibilità, credo non arriverà più. Non me ne faccio un problema, anche se un po’ di rammarico ce l’ho. Chi vincerà la Serie B? Vedo un Empoli che macina bene bene gioco. Credo che Dionisi poi sia uno sulle orme di Italiano, ha già fatto bene anche in Lega Pro e penso abbia un futuro roseo” – si legge su TMW.