Serie B, il parere di Cacia: “Pochi dubbi sul Lecce. Occhio al Benevento, Brescia e Ascoli”
CACIA SERIE B – Daniele Cacia, ex attaccante dell‘Ascoli fra le altre, e secondo miglior marcatore della Serie b con 134 reti, ha rilasciato un’intervista per la “Gazzetta dello Sport” facendo il punto sulla volata promozione diretta in Serie A e sui prossimi playoff e playout. Di seguito le sue parole: “Sul Lecce ho pochi […]
CACIA SERIE B – Daniele Cacia, ex attaccante dell‘Ascoli fra le altre, e secondo miglior marcatore della Serie b con 134 reti, ha rilasciato un’intervista per la “Gazzetta dello Sport” facendo il punto sulla volata promozione diretta in Serie A e sui prossimi playoff e playout.
Di seguito le sue parole: “Sul Lecce ho pochi dubbi, per l’altro posto terrei ancora d’occhio il Benevento, nonostante le sconfitte contro Cosenza e Ternana: ha tutte le qualità per andare a vincere a Monza, anche se è chiaro che una grossa mano dovrà dargliela anche la Cremonese“
“Se non dovesse riuscire nell’impresa nelle due partite che mancano, creo proprio il Benevento: ha una rosa fortissima, ma in diversi momenti della stagione ha attraversato momenti di buio. E in serie B, la continuità è fondamentale“.
Anche per la stima che ho per Corini, dico che il Brescia può essere pericoloso. Ma i payoff sono un campionato a parte, quindi occhio all’Ascoli: non avrà forse la qualità tecnica di chi è più in alto, ma sta dimostrando di valere tanto, e sui 180′ può succedere tutto”.
“Non mi aspetto un miracolo del Vicenza: credo che sia la squadra destinata a scendere direttamente in Serie C. Così come credo che alla fine la Spal riuscirà a tirarsi fuori dai guai: prevedo un playout tra Alessandria e Cosenza”.