Cagliari, bollettino medico: da valutare Pavoletti. Out Rog. Buone notizie per Viola e Lella?
Il Cagliari di Claudio Ranieri dovrà fare i conti con gli infortuni in vista della delicata sfida contro l'Ascoli. Non ci sarà sicuramente Marko Rog
Il Cagliari di Claudio Ranieri, dopo il pari di Brescia, si prepara ad ospitare un ostico Ascoli. Il tecnico romano, però, dovrà fare i conti con la situazione infortuni. Sono diversi i dubbi ma allo stesso tempo potrebbero esserci delle buone notizie per alcuni.
Partiamo dalle cose positive, secondo quanto riporta L’Unione Sarda, si attendono aggiornamenti per due infortunati rossoblù: si aspettano, infatti, buone notizie per il recupero di Nicolas Viola e Nunzio Lella.
Mentre non mancano, purtroppo, le notizie negative in casa rossoblu. In primis, c’è da valutare le condizioni del bomber Leonardo Pavoletti. Il capitano del Cagliari è ancora sotto osservazione dei medici, a causa del fastidio problema alla caviglia. L’attaccante rossoblù ha in programma una visita ortopedica per valutare le condizioni della caviglia. Si farà luce sui possibili tempi di recupero.
Altro intoppo riguarda il centrocampo. Infatti, non sarà della gara il centrocampista Marko Rog. Il centrocampista croato ha rimediato una elongazione al polpaccio sinistro dopo pochi minuti della sfida col Genoa. Sui tempi di recupero sono da cerchiare due gare, contro la Reggina o contro il Sudtirol.