Cagliari, bollettino medico: Azzi e Mancosu out, a rischio Falco
Il Cagliari di Claudio Ranieri dovrà fare i conti con l'infermeria. Ballottaggio a tre dietro per sostituire Azzi e non solo
Il Cagliari di Claudio Ranieri non vince da quattro partite. L’ultima gioia è arrivata il 18 marzo nel poker rifilato alla Reggina in trasferta. Tra le mura amiche, invece, la vittoria manca dal 10 marzo: Ascoli, 4-1. Insomma, i rossoblu non possono perdere altro terreno se vorranno raggiungere l’obiettivo playoff. La gara contro la Ternana diventa così importantissima da non fallire.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Ranieri dovrà fare i conti con l’infermeria. Soprattutto sulla corsia di sinistra, dove non ci sarà il brasiliano Azzi e sarà corsa a tre per una maglia da titolare. Da Barreca, passando per Obert, fino a Zappa. Oltre al terzino sinistro mancherà anche Marco Mancosu. Mentre resta a forte rischio Filippo Falco. L’attaccante ieri è rimasto a riposo per un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Il giocatore verrà monitorato nei prossimi giorni.