Cagliari, Goldaniga: “Punto importante per classifica e morale”
Il difensore del Cagliari Edoardo Goldaniga ha parlato dopo il pareggio ottenuto a "Marassi" contro il Genoa di Blessin.
Nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato Serie B, il Cagliari di Liverani ha pareggiato 0-0 contro il Genoa. Al termine del match, il difensore dei sardi Goldaniga è intervenuto in sala stampa per commentare la gara. Di seguito le dichiarazioni del giocatore del Cagliari:
«Oggi sapevamo che trovavamo un avversario forte, in uno stadio dove è sempre complicato giocare. Siamo stati bravi a combattere, rimanendo compatti e portando a casa un punto importante per la classifica e per il morale. Dopo due sconfitte non potevamo sbagliare gara a livello di intensità e atteggiamento. Era cruciale prendere almeno un punto, ci siamo riusciti, sappiamo che dobbiamo migliorare per vincere anche questo tipo di partite ma possiamo farlo solo con il lavoro quotidiano. Abbiamo tutti voglia di riscattare la scorsa stagione negativa, noi come la nostra gente vogliamo tornare in Serie A subito e tutto passa per la cura dei dettagli e uno spirito come quello di stasera».