Cagliari, Mancosu: “E’ bellissimo essere qui, ho avuto paura di non tornare”
CAGLIARI MANCOSU – Marco Mancosu, tornato nella sua amata Cagliari, ha esordito al pronti via contro il Cittadella: oggi, in conferenza stampa, si è nuovamente presentato. Queste, come apprendiamo da calciocasteddu.it, sono le sue parole: “Prima della partita contro il Cittadella non ho dormito per l’emozione. E’ bellissimo essere qui, tornare dove conosco tutti. Ho […]
CAGLIARI MANCOSU – Marco Mancosu, tornato nella sua amata Cagliari, ha esordito al pronti via contro il Cittadella: oggi, in conferenza stampa, si è nuovamente presentato. Queste, come apprendiamo da calciocasteddu.it, sono le sue parole:
“Prima della partita contro il Cittadella non ho dormito per l’emozione. E’ bellissimo essere qui, tornare dove conosco tutti. Ho trovato un ambiente sereno e migliorato. Lo stadio pieno è bellissimo, ma non ho avvertito la pressione”
Tra passato e futuro
“Nessuno ha colpe se qualche anno fa ho lasciato. Anzi, sono grato a tutte le piazze che mi hanno ospitato. Ma ad un certo punto ho avuto paura di non tornare. Ho parlato con diverse squadre, tra cui il Brescia. Ma quando è arrivato il Cagliari… Non programma più il futuro. Mi sto allontanando dai sogni per avvicinarmi alla realtà. Ci aspetta un campionato difficile come la Serie B. Sognavo un gol del genere all’esordio, esultanza doverosa.”