Cagliari, spunta il primo nome per la panchina in caso di addio a Liverani
Il Cagliari, che in questo avvio di campionato ha palesato numerose difficoltà sia nella proposta che nei risultati, nonostante l'importante organico costruito, potrebbe subire ulteriori scossoni. La società infatti, dopo l'addio a Capozucca, ha messo in discussione anche il tecnico Fabio Liverani
Il Cagliari, che in questo avvio di campionato ha palesato numerose difficoltà sia nella proposta che nei risultati, nonostante l’importante organico costruito, potrebbe subire ulteriori scossoni. La società infatti, dopo l’addio a Capozucca, ha messo in discussione anche il tecnico Fabio Liverani.
Il punto
Con 14 punti conquistati in dieci partite, la posizione del tecnico sulla panchina dei sardi non è più solida. La dirigenza infatti, come abbiamo precedentemente scritto, pare abbia dato una sorta di ultimatum al tecnico. Decisiva potrebbe infatti essere la partita contro la Reggina di Filippo Inzaghi. Nel frattempo i principali organi dirigenziali sono al lavoro per individuare possibili sostituti del tecnico, qualora si optasse per l’addio. Al momento, come apprendiamo da TMW, il nome in pole position è quello di Aurelio Andreazzoli.