27 Maggio 2022

Cagliari, verso la decisione definitiva in merito al futuro di Strootman e Dalbert

CAGLIARI STROOTMAN DALBERT – Il Cagliari, volenteroso di ripartire subito alla grande con un progetto serio e calibrato per affrontare al meglio il campionato di Serie B, è al lavoro per la riorganizzazione della rosa. Calarsi nel campionato cadetto è cosa alquanto complicata, per questo la dirigenza sarda ha deciso di accelerare i lavori e […]

Getty Images - Via One Football

CAGLIARI STROOTMAN DALBERT – Il Cagliari, volenteroso di ripartire subito alla grande con un progetto serio e calibrato per affrontare al meglio il campionato di Serie B, è al lavoro per la riorganizzazione della rosa. Calarsi nel campionato cadetto è cosa alquanto complicata, per questo la dirigenza sarda ha deciso di accelerare i lavori e provare a tracciare le linee chiave fin da subito.

La lista dei partenti in casa Cagliari

A margine del deludente campionato della squadra, costato al club la retrocessione in Serie B, la dirigenza ha deciso di lasciar partire alcuni giocatori. I primi certi di avere un futuro lontano dalla Sardegna sono Strootman e Dalbert. Arrivati entrambi in prestito, per nessuno dei due – come apprendiamo da TMW – verrà esercitato il diritto di riscatto.