Como, Cagnano: “Nella prossima stagione dovremo alzare l’asticella. Obiettivo play-off”
CAGNANO COMO – Andrea Cagnano, terzino sinistro del Como, è intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” soffermandosi sul suo primo campionato di B con i lariani e sulle ambizioni future: “Fortunatamente ho trovato un gruppo di bravi ragazzi e da subito molto disponibili, per questo il mio inserimento è stato molto naturale. Poi giocare nella propria […]
CAGNANO COMO – Andrea Cagnano, terzino sinistro del Como, è intervenuto ai microfoni di “Tuttomercatoweb.com” soffermandosi sul suo primo campionato di B con i lariani e sulle ambizioni future:
“Fortunatamente ho trovato un gruppo di bravi ragazzi e da subito molto disponibili, per questo il mio inserimento è stato molto naturale. Poi giocare nella propria città ti dà da subito un po’ di confidenza in più con l’ambiente. Noi abbiamo sempre saputo di essere una buona squadra e, a parte magari le prime partite di adattamento alla categoria per molti, lo abbiamo dimostrato. Ovviamente siamo stati contenti, essendo ambiziosi avremmo potuto provare a fare magari qualcosa di più“.
“Com’è stato ritrovare Gattuso? Il mister avevo già avuto modo di conoscerlo ai tempi di Novara, poi l’ho ritrovato qui a Como e ovviamente è stato importantissimo per me perché immagino che non sia stato facile inizialmente dare fiducia a un ragazzo che si ritrovava per la prima volta in categoria”.
“Futuro? Io a Como mi sento a casa e mi sono trovato benissimo, quindi se dipendesse solo da me non avrei il minimo dubbio a dire di sì. Obiettivi per la prossima stagione? Il mio obiettivo è sempre quello di alzare l’asticella, sia a livello di squadra che ovviamente a livello personale. Direi quindi centrare i playoff e risultare più incisivo a livello personale”.
“La Serie A? L’ambizione c’è e credo sia normale, quando sarò pronto non lo so dire, ma è un sogno che voglio realizzare”.