Carrarese, Calabro: “Non si prospetta un percorso in discesa, inizio più difficile possibile. Ci muoveremo sul mercato”
Le parole del mister
L’allenatore della Carrarese Antonio Calabro è intervenuto ai microfoni di Voceapuana.com per commentare il calendario della Serie B.
Ecco le sue parole:
“Inizio di campionato che più difficile non sarebbe potuto essere. Match inaugurale in trasferta a Cesena e poi ancora fuori casa contro la Cremonese, in una duplice trasferta preventivabile. Inoltre, la prima partita in casa nel turno infrasettimanale prima di affrontare una nuova importante gara fuori casa a Catanzaro. Non si prospetta un percorso in discesa, vuoi perché siamo neopromossa e per la difficoltà della categoria.
Il campionato ci metterà di fronte anche al derby con lo Spezia molto sentito e poi quello regionale con il Pisa in un campionato in cui vogliamo metterci in mostra e dimostrare di saper superare le difficoltà. Comunque, inizieremo a breve la nostra avventura con il ritiro e cercando di prepararci al meglio. Nel frattempo, ci muoveremo sul mercato e cercheremo di essere all’altezza della situazione, come sempre fatto, magari andando oltre le facili previsioni che ci vedono, sulla carta, partire dietro agli altri.”