Calaiò: “Tutino? So che il Parma è interessato, ma mi auguro possa restare al Napoli”
CALAIO’ PARMA TUTINO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte Emanuele Calaiò, ex bomber tra le altre anche del Parma, si è soffermato sul tanto chiacchierato possibile trasferimento di Gennaro Tutino ai gialloblu: “Ho un buon rapporto con Gennaro, l’ho seguito, diciamo che non ha proprio le caratteristiche mie perché io ero più una punta […]
CALAIO’ PARMA TUTINO – Intervenuto sulle frequenze di Radio Marte Emanuele Calaiò, ex bomber tra le altre anche del Parma, si è soffermato sul tanto chiacchierato possibile trasferimento di Gennaro Tutino ai gialloblu:
“Ho un buon rapporto con Gennaro, l’ho seguito, diciamo che non ha proprio le caratteristiche mie perché io ero più una punta anche se amavo spaziare sul fronte d’attacco. Lui è potente, ha forza nelle gambe, secondo me è più un esterno che ha bisogno di campo. Quest’anno ha fatto bene nonostante il gioco di Castori non fosse proprio adatto a lui. A Gennaro la palla bisogna dargliela sui piedi. A prescindere dalla qualità, mi sembra giusto che il Napoli rifletta sul tenerlo. Magari non gioca titolare ma può sempre servire. Sarebbe ora di puntare sui giovani che uno ha in casa. A Cosenza ha fatto ottime cose, a Salerno ha vinto il campionato. Sarebbe meglio tenerlo in rosa e piano piano inserirlo. So che il Parma è molto interessato al giocatore. Ho giocato lì tre anni, società solida che punta sui giovani e ha un progetto. Se ci fosse l’opportunità di Parma la prenderei in considerazione. Ma mi auguro che il Napoli lo possa tenere” – riporta ParmaLive.com.