22 Aprile 2020
Calcio estero – Dopo il Belgio anche l’Olanda verso la sospensione definitiva dei campionati
STOP CAMPIONATO OLANDA – Dopo il Belgio, anche l’Olanda potrebbe dare lo stop definitivo al campionato. Lo ha fatto intendere la federcalcio olandese con questo comunicato: “Il governo ha chiarito la situazione risultante dalla crisi dell’epidemia, con gli eventi sportivi che restano vietati fino al 1° settembre. Fino ad allora, non ci sarà il calcio […]
STOP CAMPIONATO OLANDA – Dopo il Belgio, anche l’Olanda potrebbe dare lo stop definitivo al campionato. Lo ha fatto intendere la federcalcio olandese con questo comunicato:
“Il governo ha chiarito la situazione risultante dalla crisi dell’epidemia, con gli eventi sportivi che restano vietati fino al 1° settembre. Fino ad allora, non ci sarà il calcio professionistico, nemmeno a porte chiuse. Di conseguenza, il consiglio federale non intende continuare a giocare la stagione 2019/20. Sulla base di questa decisione, la KNVB si consulterà con la UEFA, quindi verrà presa una decisione. Venerdì, i club e le altre parti coinvolte si incontreranno per discutere le possibili conseguenze di una misura simile”.
Lo riporta Gianlucadimarzio.com