Calciomercato Cosenza – Tutto fatto per Micai, 12 i calciatori in uscita: le ultime
Primo innesto per i silani
A pochi giorni dall’inizio della sessione invernale del calciomercato 2023, cominciano a prendere forma le strategie del Cosenza, attualmente ultimo in classifica dopo una prima parte di stagione decisamente molto deludente.
Il punto sul mercato dei Lupi
Secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il primo innesto piazzato da parte del direttore sportivo rossoblù, Roberto Gemmi, sarà diretto a implementare la batteria dei portieri: sembrerebbe tutto definito, infatti, per l’approdo in riva al Crati di Alessandro Micai, esperto numero uno in arrivo dalla Salernitana. L’estremo difensore virgiliano si trasferirà ai silani a titolo definitivo, siglando un contratto di sei mesi fino a giugno 2023.
Autentica rivoluzione, invece, in uscita con ben 12 calciatori pronti a salutare la Calabria: Angelo Corsi, Kristjan Matosevic, Rodney Kongolo, Karlo Butic, Agostino Camigliano e Andrea Vallocchia, cui si aggiungono i giovani Alessandro Lai, Ciro Panico, Salvatore Dario La Vardera, Alassane Sidibe, Thomas Prestianni e Alessandro Arioli.