Calciomercato Cremonese – Nardi sarà riscattato, si lavora per confermare alcuni prestiti
CALCIOMERCATO CREMONESE PRESTITI – Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, la Cremonese è molto attiva sul calciomercato. L’obiettivo primario in questa fase è quello di confermare i calciatori che hanno fatto parte della rosa nella stagione appena trascorsa. Il riscatto del centrocampista Filippo Nardi dal Novara è ormai imminente, ma non è l’unico fronte su cui lavorano i grigiorossi. Calciomercato […]
CALCIOMERCATO CREMONESE PRESTITI – Stando a quanto si legge sul Corriere dello Sport, la Cremonese è molto attiva sul calciomercato. L’obiettivo primario in questa fase è quello di confermare i calciatori che hanno fatto parte della rosa nella stagione appena trascorsa. Il riscatto del centrocampista Filippo Nardi dal Novara è ormai imminente, ma non è l’unico fronte su cui lavorano i grigiorossi.
Calciomercato Cremonese – L’obiettivo continuità passa per la conferma dei prestiti
Al netto del sogno Marco Carnesecchi, portiere dell’Under 21 e di proprietà dell’Atalanta, ci sono altri calciatori che la dirigenza lombarda vorrebbe trattenere. Si tratta dei difensori Luca Coccolo e Luca Ravanelli, rispettivamente di Juventus U23 e Sassuolo. L’obiettivo è quello di dare continuità a un gruppo che nel girone di ritorno ha in questa stagione dimostrato di poter raccogliere risultati importanti.