Lecce, Ag. Bjarnason: “Il club si è mostrato subito interessato”
BJARNASON LECCE CARICA – Brynjar Bjarnason è un nuovo difensore del Lecce. Anche l’agente del calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Calciolecce.it. Queste le sue parole: “Non è stata una trattativa complicata, il Lecce si è da subito mostrato voglioso di puntare su Brynjar. Già da tempo il ragazzo era seguito da diverse squadre di caratura […]
BJARNASON LECCE CARICA – Brynjar Bjarnason è un nuovo difensore del Lecce. Anche l’agente del calciatore ha rilasciato delle dichiarazioni a Calciolecce.it.
Queste le sue parole:
“Non è stata una trattativa complicata, il Lecce si è da subito mostrato voglioso di puntare su Brynjar. Già da tempo il ragazzo era seguito da diverse squadre di caratura anche internazionale, e tra queste c’erano anche i giallorossi. Dopo le tre ottime prestazioni con la maglia dell’Islanda, poi, il mio telefono è esploso per le richieste d’informazioni su di lui. In tanti si sono accorti delle sue abilità, di come bene abbia marcato Lewandowski. A puntarci più di tutti è stato però il Lecce, che c’è stato dall’inizio ed è stata la scelta giusta. Corvino ci ha visto davvero lungo nel puntare su Bjarnason, lo abbiamo capito subito. Conosco il suo lavoro, ama puntare sui giovani ed il progetto Lecce è serio, solido e lungimirante. La strada intrapresa dai giallorossi è quella giusta, perché da un lato club e ragazzi crescono insieme e dall’altro si creano risorse importanti per il club. Andando al Lecce si fa tutti un salto in avanti. Bjarnason ha qualità e caratteristiche, fisiche e tecniche oltre che mentali, per adattarsi al vostro tipo di calcio. E’ ottimo per il suo modo di giocare a calcio. Brynjar è un lottatore nato, capace di dominare sui duelli alti e che dà sempre tutto per la maglia. Conosciamo bene Lecce, conosciamo il calore della piazza. Per queste ragioni penso che i tifosi lo ameranno”.