Calciomercato Pisa – Vido e non solo: i nerazzurri programmano le mosse future
CALCIOMERCATO PISA – Il Pisa non pensa solo al presente ma anche al futuro prossimo. Come rivelato dalle colonne de La Nazione questa estate, per Luca Vido esiste un accordo con l’Atalanta di un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della Serie A. La novità è rappresentata dalla cifra di acquisto da parte del […]
CALCIOMERCATO PISA – Il Pisa non pensa solo al presente ma anche al futuro prossimo. Come rivelato dalle colonne de La Nazione questa estate, per Luca Vido esiste un accordo con l’Atalanta di un prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento della Serie A. La novità è rappresentata dalla cifra di acquisto da parte del Pisa che, finora, non era mai emersa: si parlerebbe di circa 6 milioni di euro per l’acquisto del cartellino dell’attaccante nerazzurro. Senza promozione, l’accordo potrebbe cambiare, secondo altre condizioni contrattuali del prestito del calciatore.
Tra i calciatori che saranno riscattati a fine stagione c’è anche Luca Mazzitelli, il cui prezzo per l’obbligo di riscatto dal Sassuolo è fissato a 2,5 milioni di euro. Tra i calciatori ambiti da club di A, invece, ci sono Birindelli, Marconi e Marin che potrebbero portare un “tesoretto” importante. Anche Gori dovrà essere valorizzato, dato che esiste con la Juve un accordo secondo il quale il Pisa percepirà il 50% del valore della prossima cessione del giocatore.
Il Tirreno, invece, parla di un possibile ritorno al Pisa di Pinato, attualmente alla Cremonese.