Serie B, le top 5️⃣ ufficialità di calciomercato della settimana
Le ufficialità più importanti della settimana di Serie B
Va in archivio la seconda settimana di calciomercato invernale per la Serie B. Tantissime voci e qualcosa che inizia a muoversi con più insistenza. Il campionato ha ripreso la propria marcia e dunque le energie verranno concentrate su due fronti. Di seguito le ufficialità più significative della settimana.
Serie B, le top 5️⃣ ufficialità settimanali di calciomercato
Nicholas Bonfanti al Pisa ed Ettore Gliozzi al Modena
Scambio di attaccanti a titolo definitivo con conguaglio nelle casse del Modena. Un investimento importante per il Pisa che dopo tanto tempo acquista un centravanti puro d’area di rigore. Gliozzi è funzionale al gioco di Bianco: ma se lo Squalo esplode l’affare l’ha fatto il Pisa…
Raffaele Celia dalla SPAL all’Ascoli
Un terzino che sa fare tutto e che torna in B dopo la parentesi in Serie C. Con la SPAL, al netto della stagione horror degli estensi, non ha mai demeritato. Darà una mano all’Ascoli nella lotta salvezza.
Yayah Kallon dall’Hellas Verona al Bari
Un calciatore che ha dimostrato di avere grandi qualità ma che devono ancora emergere. Corsa, buona tecnica e tanta voglia di spaccare il mondo: ai biancorossi serviva un calciatore come lui.
Cesar Falletti dalla Ternana alla Cremonese
Il colpo inaspettato del mercato invernale sino a questo momento. L’uruguagio, bandiera della Ternana ed in scadenza, passa ad una squadra già densa di qualità che compie un investimento importante per un calciatore non più giovanissimo. Staremo a vedere se Stroppa troverà l’abito giusto per il fantasista.
Niccolò Corrado dalla Ternana al Modena
Tra i migliori terzini sinistri della scorsa stagione, il mancato approdo ad altre squadre ha minato la sua permanenza a Terni con prestazioni non all’altezza. Le qualità sono però innegabili ed il Modena ne ha approfittato facendo registrare questo colpo.