Calciomercato Vicenza – Si valuta anche Ceravolo per l’attacco: la situazione
CALCIOMERCATO VICENZA CERAVOLO – Il più grande problema del Vicenza di Domenico Di Carlo è l’assenza di un attaccante che dia garanzie realizzative. La società biancorossa sta operando in queste ultime ore di mercato per mettere a disposizione dell’allenatore un calciatore in grado di fare la differenza in zona gol. L’ultimo nome sondato dalla dirigenza è quello di Fabio Ceravolo, ai […]
CALCIOMERCATO VICENZA CERAVOLO – Il più grande problema del Vicenza di Domenico Di Carlo è l’assenza di un attaccante che dia garanzie realizzative. La società biancorossa sta operando in queste ultime ore di mercato per mettere a disposizione dell’allenatore un calciatore in grado di fare la differenza in zona gol. L’ultimo nome sondato dalla dirigenza è quello di Fabio Ceravolo, ai margini della Cremonese ma poco incline a lasciare il club grigiorosso.
Fabio Ceravolo è l’ultimo nome del calciomercato del Vicenza
A lanciare l’indiscrezione è Trivenetogoal.it, che rivela come i contatti tra le parti siano attualmente in corso. La punta ex Benevento è l’ultimo nome ma non il solo. Non è ancora affatto tramontata, quindi, la pista Stefano Pettinari. I veneti continuano a trattare anche col Lecce per il calciatore attualmente in esubero in Salento.