Calciomercato Vicenza – Servono vittorie per arrivare a Moncini
CALCIOMERCATO VICENZA MONCINI – Dopo le parole del Dg Paolo Bedin, affermando che avrebbe fatto di tutto per rinforzare e cercare di mantenere il Vicenza in Serie B, il Ds Balzaretti si è messo al lavoro per trovare le pedine adatte a ribaltare l’esito di una stagione disastrosa sinora. Gabriele Moncini, punta centrale del Benevento, […]
CALCIOMERCATO VICENZA MONCINI – Dopo le parole del Dg Paolo Bedin, affermando che avrebbe fatto di tutto per rinforzare e cercare di mantenere il Vicenza in Serie B, il Ds Balzaretti si è messo al lavoro per trovare le pedine adatte a ribaltare l’esito di una stagione disastrosa sinora.
Gabriele Moncini, punta centrale del Benevento, classe 1996, sembrerebbe essere un profilo che interessa alla dirigenza Biancorossa. Cresciuto tra i settori giovanili di Cesena e Juventus, ha girato diverse squadre di Serie B spesso con la formula del prestito, fino al gennaio 2020 quando viene acquistato dal Benevento.
Come riporta trivenetogoal.it, la grande volontà del club di portare Moncini a sposare il progetto vicentino potrebbe non bastare, visto l’ultimo posto in classifica che pesa come un macigno in questa trattativa. Il mercato di Gennaio è alle porte e, per portare a termine acquisti come questi, vincere le prossime sfide potrebbe risultare decisivo nel concretizzarsi di questo passaggio.