Benevento, Caldirola: “Prima centriamo la promozione, poi puntiamo i record”
CALDIROLA BENEVENTO RECORD – Il difensore centrale del Benevento Luca Caldirola ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. “Ci saranno delle differenze rispetto al periodo precedente alla sosta, sicuramente le temperature non aiuteranno. A casa ci siamo allenati con impegno, ma il campo è altra cosa. Abbiamo un bel vantaggio sulle avversarie e contiamo di ottenere presto la promozione, […]
CALDIROLA BENEVENTO RECORD – Il difensore centrale del Benevento Luca Caldirola ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.
“Ci saranno delle differenze rispetto al periodo precedente alla sosta, sicuramente le temperature non aiuteranno. A casa ci siamo allenati con impegno, ma il campo è altra cosa. Abbiamo un bel vantaggio sulle avversarie e contiamo di ottenere presto la promozione, ma il ritorno in campo è un’incognita anche per noi. Per la Cremonese sarà complesso giocare due gare in tre giorni, ma vogliamo guardare solo in casa nostra e ottenere vittorie. Ritrovare la forma sarà un problema per tutti. Temevo il rientro, invece è vero ciò che sostiene il dottor Salvatori: siamo in un buono stato di forma, nonostante nessuno avesse mai vissuto uno stop del genere. Sicuramente il primo obiettivo è conquistare matematicamente la A, ma i record di cui parla mister Inzaghi sono uno stimolo. Lui riesce a farci trovare le motivazioni anche quando sembrano non essercene: questa sua capacità è stata il nostro segreto lungo tutto il tragitto. Vogliamo regalare alla gente una grande emozione, è bello vedere tante bandiere alle finestre ma non ci facciamo distrarre e restiamo concentrati su quello che dobbiamo fare.”