Calendari Serie B, presentazione rinviata a inizio agosto
SERIE B CALENDARI – La presentazione della nuova Serie B 18/19 è stata rinviata a causa delle note incertezze riguardo ripescaggi e iscrizioni. A comunicarlo è la Lega di B che ha fissato l’assemblea per lunedì 30 luglio alle ore 12 nella sede di via Rosellini a Milano. All’ordine del giorno, fra gli altri punti, […]
SERIE B CALENDARI – La presentazione della nuova Serie B 18/19 è stata rinviata a causa delle note incertezze riguardo ripescaggi e iscrizioni.
A comunicarlo è la Lega di B che ha fissato l’assemblea per lunedì 30 luglio alle ore 12 nella sede di via Rosellini a Milano. All’ordine del giorno, fra gli altri punti, proprio l’individuazione delle date del calendario e del format playoff e playout del campionato 2018/2019. La cerimonia si svolgerà sempre a Cosenza ma data e orario ufficiali si conosceranno solo lunedì (il sorteggio potrebbe svolgersi lunedì 6 agosto).
Escluse il Bari e il Cesena, l’Avellino è in attesa di giudizio del Collegio di Garanzia del Coni, che il 31 luglio giudicherà l’operato della dirigenza biancoverde relativo alle fideiussioni per l’iscrizione al campionato cadetto. A seguire saranno comunicate le società ripescate dalla Lega Pro.