Ascoli, rientro a Cagliari ma futuro incerto per Caligara: la situazione
CALIGARA ASCOLI FUTURO – Una delle certezze dell’Ascoli di Sottil porta il nome di Fabrizio Caligara, tra i protagonisti della strepitosa salvezza ottenuta dal Picchio con 15 presenze all’attivo, e sempre in campo nelle ultime sette gare di campionato nelle quali i bianconeri hanno, di fatto, confezionato l’impresa. Come si legge su PicenoTime.it, il futuro […]
CALIGARA ASCOLI FUTURO – Una delle certezze dell’Ascoli di Sottil porta il nome di Fabrizio Caligara, tra i protagonisti della strepitosa salvezza ottenuta dal Picchio con 15 presenze all’attivo, e sempre in campo nelle ultime sette gare di campionato nelle quali i bianconeri hanno, di fatto, confezionato l’impresa.
Come si legge su PicenoTime.it, il futuro del centrocampista sarebbe ancora incerto: il classe 2000′ dovrebbe fare rientro al Cagliari, società alla quale è legato fino al 2023, per poi carpire le intenzioni del club sardo. Il suo agente, Luca Ariatti, dovrebbe incontrare nei prossimi giorni il presidente rossoblù Tommaso Giulini: da capire se il Casteddu avrà intenzione di puntare forte sull’ex Venezia o se, per lo stesso, si prospetterà un nuovo prestito. Con l’Ascoli che resta alla finestra…