Ascoli, Caligara dopo la vittoria con il Lecco: “Crediamo nella salvezza. Oggi si sono viste cose buone”
Le parole del centrocampista
Il centrocampista dell’Ascoli, Fabrizio Caligara, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita con il Lecco. La squadra di Carrera ha vinto 4-1 con i blucelesti e ha mantenuto vive le speranze di salvezza. Di seguito le parole del numero 10 bianconero riportate da tuttoascolicalcio.it.
LA PARTITA CON IL LECCO – “Io penso che da quando sono qui mi sono sempre preso le mie responsabilità nel bene e nel male. Non sento tutta questa pressione, questo è stato un anno un po’ particolare, ho avuto un po’ di incidenti di percorso, sia a livello di prestazioni che a livello fisico ma voglio fare un gran finale di stagione. Non è questa chissà che grossa responsabilità, quella di tirare un rigore. So di essere uno dei punti di riferimento della squadra e devo prendermi questa responsabilità”.
LA SALVEZZA – “Non c’è stata un giorno che non ci abbiamo creduto. Finché i risultati non ci condannano noi ci crediamo. Quando sono arrivato il primo anno la classifica era peggiore, la squadra meno qualità e senza pubblico. Ora è ancora più facile arrivare alla salvezza”.
CARRERA – “Ci siamo messi subito a disposizione, ora abbiamo la sosta e lavoreremo di più. Abbiamo messo intanto il massimo impegno e si sono viste cose buone”.
ESULTANZA – “Mia moglie è in dolce attesa e dedico il gol a lei e alla nostra bambina”.