10 Aprile 2022

Ascoli, Caligara: “Grande determinazione nella ripresa, l’abbiamo portata a casa con merito”

CALIGARA ASCOLI REGGINA – Fabrizio Caligara, centrocampista dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dai marchigiani sulla Reggina e sbloccato proprio da una bella rete dell’ex Cagliari e Venezia. Queste – diffuse dal sito ufficiale del club mediante un video – le sue dichiarazioni: “Sono contento! Secondo me abbiamo fatto una grande partita, […]

CALIGARA ASCOLI REGGINA – Fabrizio Caligara, centrocampista dell’Ascoli, ha parlato al termine del match vinto 2-0 dai marchigiani sulla Reggina e sbloccato proprio da una bella rete dell’ex Cagliari e Venezia. Queste – diffuse dal sito ufficiale del club mediante un video – le sue dichiarazioni:

“Sono contento! Secondo me abbiamo fatto una grande partita, anche nel primo tempo avevamo avuto delle occasioni per andare in vantaggio. L’abbiamo sbloccata nel secondo, rientrando dagli spogliatoi con grande determinazione, e alla fine l’abbiamo portata a casa meritatamente”

Sulla rete che ha sbloccato il punteggio

“Cerco sempre di calciare se si presenta l’opportunità, se vedo il compagno meglio piazzato è ovvio che preferisca servirlo. Oggi è andata bene visto che è entrata, spero che possa accadere nuovamente in futuro”

Sull’obiettivo playoff, dopo questi tre punti sempre più vicino

“L’obiettivo è pensare una partita per volta: una volta raggiunto l’obiettivo che ci siamo prefissati si guarderà alla fase successiva del nostro percorso. Tifosi? Ci danno una spinta in più, e per questo li ringraziamo. E’ da inizio anno che ci supportano ed è bellissimo quando vedi lo stadio così pieno che ti invoglia a dare sempre di più”