Reggina-Benevento, Calò: “Dopo la sosta è cambiato qualcosa a livello mentale e di gruppo”
CALO’ REGGINA BENEVENTO – Giacomo Calò, centrocampista del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Ottopagine.it”: “Giocando ogni tre giorni è importante farsi trovare pronti ed essere importanti per la causa. Inizialmente ho fatto più fatica, ma si è trattata di una questione fisica. Le […]
CALO’ REGGINA BENEVENTO – Giacomo Calò, centrocampista del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida contro la Reggina. Le sue parole riportate da “Ottopagine.it”: “Giocando ogni tre giorni è importante farsi trovare pronti ed essere importanti per la causa. Inizialmente ho fatto più fatica, ma si è trattata di una questione fisica. Le scelte del mister bisogna accettarle, nel frattempo bisogna allenarsi al massimo. Meglio lavori e meglio dai in partita”.
“Dopo la sosta è cambiato qualcosa a livello mentale e anche di gruppo, ci siamo uniti di più rispetto all’inizio. Abbiamo capito che non possiamo permetterci di avere alti e bassi. Sicuramente vincere è la cosa più importante, ma è fondamentale anche non perdere. Gol? Mi mancano i gol. Devo migliorare nel farmi trovare pronto nella zona dell’area per calciare, ovviamente questo è la cosa più importante sotto l’aspetto soggettivo. Se la squadra vince è meglio, ma se guardi il singolo si vedono le marcature e non il minutaggio. Posizione? I nostri terzini sono sempre molto alti, quindi sono chiamato a stare più arretrato altrimenti rischio di lasciare i centrali sguarniti”.