17 Ottobre 2019

Calori: “Nessun per ora ha preso il largo. Pobega l’ho avuto a Terni. Può aspirare alla A”

CALORI SERIE B – Alessandro Calori, tecnico con diversi trascorsi in B, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole: “Il Benevento è già squadra. Insieme al Pordenone, all’Empoli e alla Salernitana sta facendo molto bene.  Sui granata, il ds Fabiani ha allestito un’ottima squadra, recuperando infortunati e inserendo Cerci. Cremonese […]

Calori

CALORI SERIE B – Alessandro Calori, tecnico con diversi trascorsi in B, ha parlato alle colonne del Corriere dello Sport. Ecco le sue parole:

“Il Benevento è già squadra. Insieme al Pordenone, all’Empoli e alla Salernitana sta facendo molto bene.  Sui granata, il ds Fabiani ha allestito un’ottima squadra, recuperando infortunati e inserendo Cerci. Cremonese e Frosinone non sono riuscite a esprimersi come sanno, ma hanno grandi potenzialità. Scamacca è interessante, è l’anno di Maggio che conosce la B e sa proporsi in zona gol. Pobega l’ho avuto alla Ternana. Deve completarsi tecnicamente ma può aspirare alla A. C’è equilibrio e nessuno ancora ha preso il largo, anche se avere due punti di media in alto è pazzesco”.