11 Febbraio 2021

Cittadella-Cosenza, Camigliano: “Fa male e ci dispiace, dobbiamo avere più cattiveria nel chiudere le partite”

CAMIGLIANO CITTADELLA COSENZA – Il difensore centrale del Cittadella, Agostino Camigliano, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino, commentando il pari per 1-1 maturato contro il Cosenza. Ecco quanto riportato datrivenetogoal.it: “Fa male e ci dispiace, perché quelli in palio erano tre punti pesanti. É stato un confronto tutt’altro che semplice per noi, contro un’avversaria preparata bene e […]

Camigliano Cittadella

Agostino Camigliano, difensore del Cittadella

CAMIGLIANO CITTADELLA COSENZA – Il difensore centrale del Cittadella, Agostino Camigliano, ha parlato sulle colonne de Il Gazzettino, commentando il pari per 1-1 maturato contro il Cosenza.

Ecco quanto riportato datrivenetogoal.it: “Fa male e ci dispiace, perché quelli in palio erano tre punti pesanti. É stato un confronto tutt’altro che semplice per noi, contro un’avversaria preparata bene e sempre ostica da affrontare. Ci è rimasto tanto rammarico per un’opera compiuta a metà: giocata bene, dove si sono viste tante cose belle ma ci è mancata la concretezza nel cercare il secondo gol, quello che avrebbe forse chiuso anzitempo le ostilità. Il Cittadella deve avere più cattiveria nel chiudere le partite”.