Cittadella, Camigliano: “Attenti al Livorno, davanti al proprio pubblico cercherà riscatto”
CAMIGLIANO CITTADELLA LIVORNO – Il difensore centrale del Cittadella Agostino Camigliano ha rilasciato un’intervista al Gazzettino. Tra i vari temi, ha raccontato il suo complicato avvio di stagione e presentato la trasferta di Livorno. “Nel calcio gli infortuni vanno messi in preventivo, ma dispiace esser rimasto fuori due mesi per una lesione muscolare al flessore sinistro. Contro il Foggia ho sostituito Drudi, ora mi […]
CAMIGLIANO CITTADELLA LIVORNO – Il difensore centrale del Cittadella Agostino Camigliano ha rilasciato un’intervista al Gazzettino. Tra i vari temi, ha raccontato il suo complicato avvio di stagione e presentato la trasferta di Livorno.
“Nel calcio gli infortuni vanno messi in preventivo, ma dispiace esser rimasto fuori due mesi per una lesione muscolare al flessore sinistro. Contro il Foggia ho sostituito Drudi, ora mi considero perfettamente ristabilito e quindi sono a disposizione di mister Venturato. La nostra difesa non ha un vero e proprio leader, abbiamo caratteristiche complementari: Frare è molto forte e Scaglia ci aiuta grazie alla sua maggior esperienza, ma ognuno conosce i propri compiti. Dobbiamo stare attenti al Livorno, perché viene da un inizio di stagione difficile e cercherà di invertire la rotta contro di noi. Davanti al loro caloroso pubblico i calciatori vorranno riscattarsi.”