Pescara, Campagnaro: “La rimonta è stata importante, ma bisogna battagliare a Perugia”
CAMPAGNARO PESCARA PERUGIA – L’espertissimo difensore del Pescara Hugo Campagnaro ha parlato a DAZN al termine della gara di andata dei play-out vinta per 2-1 contro il Perugia in casa. “La rimonta è stata importante, ma questo è solo il primo tempo. Dobbiamo essere concentrati, guardare agli errori commessi in questa gara e cercare di non ripeterli venerdì. Mancavano tanti giocatori […]
CAMPAGNARO PESCARA PERUGIA – L’espertissimo difensore del Pescara Hugo Campagnaro ha parlato a DAZN al termine della gara di andata dei play-out vinta per 2-1 contro il Perugia in casa.
“La rimonta è stata importante, ma questo è solo il primo tempo. Dobbiamo essere concentrati, guardare agli errori commessi in questa gara e cercare di non ripeterli venerdì. Mancavano tanti giocatori ed è toccata a me, quando si va in campo bisogna dare tutto anche se in stagione si è stati impegnati meno. I giorni prima del play-out sono stati duri, ma sapere di poterci giocare la salvezza sul campo è stata una vittoria e ci ha dato una scarica positiva. Abbiamo iniziato bene il campionato, poi abbiamo faticato sempre di più e ora ci troviamo qui: a Perugia bisogna battagliare per difendere la Serie B.”