Nuovo canale DAZN su Sky? Ecco novità e tempistiche
CANALE DAZN SKY – L’inizio della nuova stagione calcistica è sempre più vicino e gli appassionati di calcio sono alle prese con gli abbonamenti da sottoscrivere per seguire a 360 gradi il calcio italiano ed internazionale. La questione che tiene banco nei calcoli degli sportivi è quella legata a Sky e DAZN che, come noto, […]
CANALE DAZN SKY – L’inizio della nuova stagione calcistica è sempre più vicino e gli appassionati di calcio sono alle prese con gli abbonamenti da sottoscrivere per seguire a 360 gradi il calcio italiano ed internazionale. La questione che tiene banco nei calcoli degli sportivi è quella legata a Sky e DAZN che, come noto, possiede 3 partite di Serie A ogni weekend e tutta la Serie B in esclusiva.
Stando a quanto riferisce Milano Finanza, Sky sta lavorando all’introduzione di un nuovo canale, visibile sul decoder, su cui sarà possibile vedere le gare di cartello di DAZN direttamente sul televisore e senza dover accedere all’applicazione di quest’ultimo. Il canale dovrebbe essere messo in funzione dopo la seconda giornata, a partire dal 14 settembre.
Per gli appassionati d B, però, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento DAZN e poi, a seconda della scelta, decidere su che dispositivo vedere il campionato cadetto. DAZN offre la possibilità di sottoscrivere una prova gratuita per un mese, cliccando qui.