Pisa-Venezia, Candela: “Il VAR ha condizionato la partita. Pohjanpalo? Sembra che ci sia un solo tocco”
Le parole dell'esterno dei lagunari
Antonio Candela, esterno del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sfida col Pisa. Di seguito le sue parole riportate da “Trivenetogoal.it”:
“Sono contento per il gol personale, ma lo ritengo importante soprattutto per il punto che siamo riusciti a portarci a casa. Sicuramente, andando in vantaggio subito, anche per come si era messa la partita, avendo anche avuto altre occasioni, speravamo di portarci a casa i tre punti, però, il Pisa sapevamo che era una squadra forte e soprattutto in casa ha un rendimento molto alto”.
“Posso dire che siamo un po’ amareggiati, ma ci portiamo volentieri questo punto a casa, che per il nostro obiettivo, la salvezza, è molto importante. Abbiamo cercato di portarla a casa fino alla fine, ma anche il Pisa lo voleva. Il Var ha condizionato un po’ la partita, non abbiamo rivisto le immagini, ma anche da quanto ci ha detto Pohjanpalo, sembra che l’abbia toccata solo una volta, ma alla fine la decisione è dell’arbitro. Non ho visto le immagini, quindi non saprei dire con certezza…”.